[Dungeon kōsha, kyūjin no oshirase] kinmu-chi, 72-gō danjon. Ōpuningusutaffu boshū-chū. Mikeiken OK, attohōmuna shokubadesu
La nuova serie di Sansa Wasabi basata sull’opera originale di Hiroaki Ogura, intitolata [Dungen kōsha, kyūjin no oshirase] kinmu-chi, 72-gō danjon. Ōpuningusutaffu boshū-chū. Mikeiken OK, attohōmuna shokubadesu ([Dungeon Public Corporation, annuncio di lavoro] Luogo di lavoro, Dungeon n. 72. Stiamo reclutando personale per l’apertura. Non è richiesta alcuna esperienza, è un posto di lavoro familiare) è iniziato su Comics Manga BANG!.
Eldred Homograft, un uomo sulla quarantina, che funge da generale dei demoni, sebbene avesse la capacità di essere un candidato per i successivi Quattro Re Celesti, non c’era nessun posto vacante per quella posizione e non si aspettava di essere promosso. Nel frattempo, il re demone donna propone di farlo diventare un distaccato presso la Dungeon Corporation, che è responsabile dello sviluppo e della gestione dei dungeon nel mondo dei demoni, e di diventare un dungeon master. Homograft non aveva molta fiducia nell’accettare il lavoro, ma con il supporto di una bellissima segretaria e di un simpatico artigiano del dungeon, il dungeon da lui creato diviene popolare tra gli avventurieri… La storia racconta di un uomo che ha cambiato la sua carriera da generale dei demoni a gestore di dungeon.
Dorei ni kitaerareru isekai seikatsu @COMIC
La nuova serie di Fujisawa Inuichi, intitolata Dorei ni kitaerareru isekai seikatsu@ COMIC (Una vita in un altro mondo addestrata dagli schiavi) è iniziata su Corona EX di TO Books. La storia è un adattamento comico basato su un romanzo scritto da Chaya.
Il personaggio principale, Shinya Yoshii, perde suo nonno, il suo unico parente stretto, perde la casa e i ricordi a causa del debito lasciato dai suoi genitori, e sceglie di suicidarsi. Poco prima della sua morte, Shinya viene evocato e arrivò in un altro mondo, ma le sue capacità risultano deludenti. Shinya, che ha subito l’animosità del nobile che lo ha evocato, finisce per ricevere il peggior trattamento possibile. Una storia avventurosa di formazione inizia con un ragazzo sull’orlo di un dirupo che si dispera nella realtà e finisce per essere oppresso in un altro mondo, ma desidera comunque vivere.