Ten’nyo-sama ga kaeranai
Inako, nota per opere come Muddy Dining Table, ha iniziato la sua nuova serie Tenyo-sama ga Kaerai su Manga One. Questa è la storia di figlie legate alla madre e alla casa.
Temari lavora nella cucina di un ristorante locale e sogna di diventare indipendente un giorno. Vive con suo padre, la sorella maggiore e la sorella minore. Sua madre è scomparsa 10 anni prima, lasciando alla sua famiglia un enorme beneficio in caso di morte. Da allora, il padre è diventato mentalmente instabile e Temari e le altre figlie si sono prese cura di lui. Inoltre, la casa sta diventando sempre più fatiscente e le riparazioni stanno diventando costose. La ragazza ha rinunciato al suo sogno di avviare un’impresa e ha utilizzato i soldi dell’assicurazione di sua madre per pagare le ristrutturazioni, ma proprio in quel momento sua madre Yukari torna a casa senza memoria.
San kaku hoshi no horobi no yama
Il one-shot di Shuntaro Togawa intitolato San kaku hoshi no horobi no yama (La montagna della distruzione della stella triangolare) è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Un pianeta remoto dove un tempo gli esseri umani prosperavano e morivano. In questa vasta distesa di sabbia bianca vivono modestamente forme di vita a forma di onigiri. Uno di loro, Tongari, era interessato alla vita umana e voleva incontrare gli esseri umani. Nel frattempo, “qualcosa” a forma di essere umano si sveglia. Tongari inizia a scambiare informazioni con l’essere che si fa chiamare Misora… La storia descrive il lutto degli esseri umani e delle nuove forme di vita.