Il sito web ufficiale per Kowloon Generic Romance di Jun Mayuzuki ha rivelato una nuova immagine, un nuovi video, nuovi doppiatori e membri dello staff.
Il cast di Kowloon Generic Romance ottiene un anime
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Okiayu Ryotaro nel ruolo di Miyuki Hebinuma
- Ban Taito nel ruolo di Tao Gwen
- Koga Aoi nel ruolo di Yaomay
- Suzushiro Sayumi nel ruolo di Xiaohei
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Haruka Shiraishi interpreta l’agente immobiliare di Kowloon Reiko Kujirai
- Tomokazu Sugita interpreta il suo collega Hajime Kudō
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yoshiaki Iwasaki dirige l’anime TV presso lo studio di animazione ARVO ANIMATION
- Jin Tanaka si occupa della composizione della serie e delle sceneggiature
- Yuka Shibata si occupa del design dei personaggi
- Yuji Kaneko si occupa della direzione artistica
La trama di Kowloon Generic Romance
Benvenuti a Kowloon Walled City: un paesaggio urbano distopico dove le persone sono piene di nostalgia e dove passato, presente e futuro convergono. Tra le emozioni nascoste e le straordinarie vite quotidiane degli uomini e delle donne che lavorano nei suoi confini, una storia d’amore inizia a dispiegarsi per l’agente immobiliare Reiko Kujirai, una storia che sembra familiare come la stessa Kowloon…
Il franchise di Kowloon Generic Romance
Mayuzuki ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha a novembre 2019. Shueisha ha pubblicato il nono volume del manga nell’ottobre 2023 e pubblicherà il decimo volume il 18 ottobre. La serie è edita in Italia grazie a JPop.
Il manga precedente di Mayuzuki era After the Rain, lanciato sulla rivista Monthly Big Comic Spirits di Shogakukan nel 2014 e trasferito su Weekly Big Comic Spirits all’inizio del 2016, dove ha serializzato un nuovo capitolo ogni due settimane fino alla sua conclusione a marzo 2018. Shogakukan ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga nell’aprile 2018.
L’adattamento anime televisivo di 12 episodi del manga After the Rain è stato presentato per la prima volta a gennaio 2018 nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV. Lo spettacolo è stato trasmesso in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video dentro e fuori dal Giappone. Il manga ha anche ispirato un film live-action uscito in Giappone a maggio 2018.