Sulle storie del suo profilo Instagram ufficiale, l’illustratrice e content creator Krisfits ha annunciato il ritorno del suo primo Artbook. Krisfits Artbook, con copertina rigida satinata e più di 34 pagine full color, illustrazioni, sketch, work in progress, lore, tutorial e versioni non censurate, sarà di nuovo disponibile fino al 22 dicembre. La spedizione dell’Artbook include inoltre un segnalibro e un set di 5 stickers con chibi Kris.
Krisfits mira a raccontare e promuovere la cultura dell’arte erotica giapponese in Italia tramite le sue illustrazioni ecchi e hentai. Questa sembra essere una vera e propria passione per l’illustratrice, una passione che l’ha portata a condividere la sua visione di questa forma d’arte pubblicando non solo il Krisfits Artbook, ma a lavorare anche sul suo primo manga hentai, il quale verrà rilasciato a breve dando modo agli appassionati del genere di visionare un concetto di sessualità libera e consapevole. Krisfits ha inoltre realizzato la variant cover del primo numero di Rosen Garten Saga, un volume limited edition pubblicato lo scorso giugno da J-POP Manga.
Alcuni fortunati fan dell’illustratrice hanno recentemente avuto la possibilità di incontrarla nella Zona Rossa del Xmas Comics & Games di Torino, tenutosi il 14 e 15 dicembre all’Oval Lingotto. Se anche tu, come loro, sei un appassionato dei lavori di Krisfits o della cultura hentai e non hai ancora avuto modo di sfogliare il Krisfits Artbook, questa è sicuramente una chance da non lasciarsi sfuggire. Si rivela però un’opportunità anche per chi, incuriosito dalla visione della content creator, desidera conoscere un lato un po’ diverso e più piccante dell’arte manga.