Il sito web ufficiale del film live action tratto dal manga Suicide Notes Laid on the Table (Isho, Kōkai.) di Toutarou Minami ha pubblicato un trailer del film martedì. Il trailer rivela e anticipa la sigla del film Drown Out The Noise dei THE RAMPAGE.
Lo staff del film aveva già anticipato il progetto senza rivelarne il titolo a settembre, poi ha lanciato un “ultra-early teaser trailer” che mostrava tutti i 25 membri del cast ma non ha ancora rivelato il titolo il 10 ottobre.
Il cast di Suicide Notes Laid on the Table
Tra gli attori è possibile trovare:
- Hokuto Yoshino, membro della boy band The Rampage from Exile Tribe, nel ruolo di Hiiragi Ikenaga
- Ryūbi Miyase nel ruolo di Seiichi Chikage
- Sara Shida nel ruolo di Kurumi Hatsukaichi
- Minato Matsui, membro del gruppo idol IMP. nel ruolo di Masato Akazaki
- Akari Takaishi nel ruolo di Rina Mikado
- Miona Hori nel ruolo di Tsubaki Himeyama
- Shūgo Oshinari nel ruolo di Makoto Kaihara
- Altri attori includono Kaisei Kamimura, Ririka Kawashima, Keiji Arai, Daiki Matsumoto, Yuna Hoshino, Arina Sakakibara, Hinata Tōdō, Hina Kikuchi, Yuriho Ōmine, Tatsumi Asa, Honoka Kanemitsu, Marin Hidaka, Ritsuki Ōhigashi, Miho Kaneno, Sayu Suzukawa, Shunya Asano, Kokoro Aoshima e Raiku
La trama di Suicide Notes Laid on the Table
Tutti nella classe 2-D della scuola media privata Kairei ricevono un’e-mail all’inizio dell’anno scolastico che descrive in dettaglio una “gerarchia di classe”. Ma la numero uno Tsubaki Himeyama spazza via l’agitazione che questo causa con il suo carattere solare. La normalità torna in classe… finché non si scopre che Himeyama si è suicidata nel campus. E una volta che i suoi compagni di classe tornano dal suo funerale, trovano biglietti di suicidio indirizzati a loro sui loro banchi! Questi biglietti esporranno l’oscurità che la classe 2-D nasconde?!
Il franchise di Suicide Notes Laid on the Table
Minami ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel 2017. Square Enix ha pubblicato il nono e ultimo volume del manga a febbraio 2022.