Netflix ha rivelato un nuovo trailer per l’anime BEASTARS di Paru Itagaki.
Il video mostra la sigla iniziale e quella finale senza crediti.
La serie va in onda a partire dal 5 dicembre.
L’anime sarà suddiviso in due corsi (trimestri di anni) quando sarà presentato in anteprima esclusivamente su Netflix. Il cast principale tornerà per la stagione finale.
Il cast di Beastars
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Houko Kuwashima nel ruolo di Leano
- Yūko Minaguchi nel ruolo di Toki
- Tomokazu Seki nel ruolo di Deshico
- Ryūsei Nakao nel ruolo di Cornu
- Genki Muro nel ruolo di Sunaga
- Ruriko Aoki nel ruolo di Azuki
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Holger
Tra i doppiatori della terza stagione è possibile trovare:
- Shinichiro Miki nel ruolo di Yahya
- Shigeru Chiba nel ruolo di Gosha
- Koji Okino nel ruolo di Melon
- Tessho Genda nel ruolo di Sagwan
- Fumiko Orikasa nel ruolo di Seven
Il franchise di Beastars
Il primo anime televisivo ha debuttato su Netflix in Giappone, sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV e su TV Nishinippon nell’ottobre 2019. La stagione ha debuttato su Netflix al di fuori del Giappone nel marzo 2020. La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a gennaio ed è andata in onda di nuovo nel Il Giappone nel blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. Netflix ha debuttato con la seconda stagione fuori dal Giappone nel luglio 2021.
Itagaki ha lanciato il suo manga BEASTARS sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a settembre 2016. Il manga è terminato a ottobre 2020. Akita Shoten ha pubblicato il 22° e ultimo volume del manga a gennaio 2021.
Itagaki ha lanciato il manga SANDA su Weekly Shōnen Champion a luglio.
La trama di Beastars
In una scuola superiore dove gli studenti sono letteralmente divisi in predatori e prede, sono le relazioni personali a mantenere la fragile pace. Chi tra loro è un Beastar, un modello accademico e sociale destinato a diventare un leader in una società che vive naturalmente con diffidenza?
La sera prima alla Cherryton Academy, uno studente erbivoro è stato ucciso e mangiato. Tra i membri del club di teatro, i sospetti degli erbivori si rivolgono naturalmente ai loro compagni di classe carnivori… Il primo sospettato? Legoshi, un grande lupo. Ma lui non farebbe del male a nessuno. E il coniglio nano Haru farà emergere la bestia che c’è in lui? Oppure i suoi sentimenti per lei sono… qualcos’altro?