Il numero di gennaio 2025 della rivista LaLa DX di Hakusensha ha annunciato che Hiro Fujiwara sta lanciando un nuovo manga intitolato Neko ni Wagamama (As a Cat Wills) e un nuovo capitolo speciale per il suo manga Maid Sama!. Entrambi appariranno nel prossimo numero della rivista il 5 febbraio. (La rivista pubblica nuovi numeri ogni due mesi.) Maid Sama! apparirà anche sulla copertina del numero, mentre il primo capitolo di Neko ni Wagamama avrà una pagina di apertura a colori.

La rivista non specifica se la nuova storia di Maid Sama! è un one-shot, ma la descrive come una “storia dolce” ambientata nel periodo prima che Misaki e Takumi iniziassero a frequentarsi.
La rivista descrive Neko ni Wagamama come incentrato su una liceale ficcanaso che salva un gatto, che si rivela essere il suo compagno di classe poco amichevole.
Il franchise dell’autore di Maid-sama!
Fujiwara ha lanciato Maid Sama! manga in LaLa nel 2006, e lo ha concluso nel 2013. Hakusensha ha pubblicato 18 volumi, insieme a un nuovo volume nell’agosto 2018. In Italia la storia è edita da Planet Manga, anche se attualmente è introvabile. Si tratta di una delle serie di cui i fan attendono la ristampa (come accaduto per Host Club).
Maid Sama! ha ispirato una serie anime televisiva di 26 episodi di J.C. Staff nel 2010.
Fujiwara ha concluso il suo manga Tsukishima-kun no Koroshikata (Come uccidere Tsukishima) nell’ottobre 2022. Fujiwara ha lanciato il manga in LaLa DX nel dicembre 2019. Hakusensha ha pubblicato quattro volumi.