Il sito web Champion Cross di Akita Shoten ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Last Boss Love Death / Last Boss Love Death dello scrittore Yoshikazu Kuwashima (Frontwing) e dell’artista Takahiro Seguchi.
La trama di Last Boss Love Death/Last Boss Love Death
L’ultimo manga comico boss x heroine love è incentrato su tre studentesse delle superiori chiamate Fūka Nagisa, Julie Yūki e Kanon Amamiya, a cui sono stati improvvisamente concessi poteri da supereroine dai cieli. Hanno cercato di usare i loro poteri per sconfiggere Dark Skull, il leader di un’organizzazione malvagia, ma le ragazze sono state sconfitte. Dopo la loro battaglia, le ragazze vengono rapite dall’organizzazione malvagia e Dark Skull annuncia che vuole produrle come eroine idol.
Il franchise di Last Boss Love Death/Last Boss Love Death
Kuwashima e Seguchi hanno lanciato il manga su Champion Cross (ex Manga Cross) nell’agosto 2023.
Kuwashima ha lanciato la serie di light novel Kamisama Kazoku nel giugno 2003. Media Factory ha pubblicato il suo ottavo e ultimo volume nell’aprile 2006. Le light novel hanno ispirato un adattamento manga di Tapari, lanciato sulla rivista Monthly Comic Flapper di Kadokawa nel 2005.
Kuwashima è lo sceneggiatore della serie di videogiochi Grisaia di Frontwing e ha anche scritto i testi per le sigle di apertura e chiusura dell’adattamento anime del gioco Grisaia: Phantom Trigger.
L’adattamento manga di Seguchi della serie di light novel Girly Air Force di Kōji Natsumi è terminato a maggio 2019. Il manga è stato lanciato sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa nell’ottobre 2018. Kadokawa ha pubblicato il secondo e ultimo volume del manga a luglio 2019.