Aisaretenda to jikaku-shina
La nuova serie di Rii Kitahara, intitolata Aisaretenda to jikaku-shina (Accorgiti che sei amato), è iniziata sul sito Web di manga di Bungei Shunju, Seasons.
La storia è l’adattamento manga dell’omonimo romanzo di Hiroshi Kōno. I nuovi episodi saranno pubblicati ogni venerdì.
Mille anni fa, una donna, per aver rifiutato la proposta di matrimonio di una divinità, è maledetta insieme all’uomo che ama con una condanna di reincarnazione senza fine. I due sono costretti a vivere diverse epoche, affrontando incontri e separazioni, con ciascuno di loro vincolato a una particolare regola. Nell’era moderna, Okada An, che porta con sé 1000 anni di memoria e un passato straordinario, ha ormai rinunciato a cercare il “compagno di destino”. Vissuta serenamente con la sua compagna di stanza, Shōko, nell’era Reiwa, la sua vita cambia quando il dio Kako, che si manifesta sotto forma di serpente, appare…
#Aoharu furin #suītoressun ~ moto kare ni kyun koi rīpu ~
Il nuovo one-shot di Akio Kurosawa, conosciuto per Nibun no Ichi Fūfu, intitolato #Aoharu Furin #Sweet Lesson ~moto kare ni kyun koi rīpu~ (#Aoharu Furin #Sweet Lesson Un salto nel cuore con l’ex ragazzo), è stato pubblicato nel numero di gennaio 2025 di JOUR edito da Futabasha.
Questa storia fa parte di un progetto commemorativo per il 40° anniversario di JOUR, intitolato “# Anthology”, dove vari autori presentano racconti con un tema comune.
La storia parla di Hanayo, una donna di 40 anni che lavora come consulente aziendale, che, per una serie di eventi, finisce nel 2004 grazie a un salto nel tempo. Lì, Hanayo incontra nuovamente il suo ex ragazzo Takashi, che l’aveva lasciata 20 anni prima. Mentre si riavvicinano come colleghi, Hanayo inizia a scoprire cose che non aveva mai notato quando erano insieme.