Un Natale tutto da costruire, con proposte per tutti gli appassionati. Panini Magazines si prepara a festeggiare nell’ultimo mese dell’anno con una selezione irrinunciabile per tutti i fan dell’universo Lego, a partire dal volume Lego Harry Potter: Magico Natale, che trasporterà i lettori nell’universo incantato di Hogwarts. ci sarà poi Lego Avventure al Polo Nord, per un’avventura unica tra neve e fantasia, oltre a Lego Il calendario di Natale, che renderà ogni giorno di dicembre una piccola festa da costruire.
Si parte il 29 novembre con un altro dono perfetto da trovare sotto l’albero: Lego Avventure al Polo Nord. Divertenti attività, enigmi, fumetti e giochi festivi ambientati nella candida cornice del Polo Nord, grazie a cui i giovani lettori potranno unirsi a Babbo Natale e ai suoi amici e aiutarli con i preparativi per il grande giorno. Insieme al volume, poi, una fantastica minifigure ufficiale di Babbo Natale… Il Polo Nord non è mai stato cosi emozionante.
Il 5 dicembre è la volta di Lego Harry Potter: Magico Natale, un libro di attività a tema natalizio, accompagnato da una minifigure ufficiale. All’interno del volume, tanti giochi e attività per trascorrere il periodo più bello dell’anno insieme agli studenti e agli insegnanti di Hogwarts. I lettori potranno decorare il castello, realizzare un maglione Weasley, superare labirinti innevati e, naturalmente, giocare insieme alla minifigure omaggio.
Il regalo ideale per chi vuole rendere l’attesa del Natale ancora più magica è Lego Il calendario di Natale, con venticinque finestrelle da aprire durante il mese di dicembre, per ottenere uno scenario 3D in perfetto stile natalizio, da completare e impreziosire con gli adesivi contenuti nelle 4 pagine dedicate agli sticker. Inclusa in questo magico box ci sarà anche la minifigureLego di Babbo Natale, e, all’interno di ogni casella, i lettori troveranno una storia che gli farà compagnia in attesa della Vigilia.