Medete haru ~ norowareta kōshaku kishi-sama wa dekiai suru ~
Il nuovo manga di Kōzami Tō, autore di Caffè e Vaniglia, dal titolo Medete haru ~ norowareta kōshaku kishi-sama wa dekiai suru ~ (Amare la primavera – Il duca cavaliere maledetto ti ama follamente), ha debuttato nel numero di gennaio 2025 della rivista Cheese! edito da Shogakukan.
La protagonista, Haru Hanazato, una 23enne senza fortuna in amore, un giorno acquista una “pietra della felicità” che si dice “funzioni solo per chi è stato scelto”. Quella stessa notte, dopo essersi addormentata tenendo la pietra, si risveglia in un letto sconosciuto. Accanto a lei c’è un uomo di nome Eldo, che porta numerosi lividi sul corpo… Il manga è un fantasy isekai in cui la protagonista viene amata follemente da un duca cavaliere.
Okawari itadaketadarou ka?
Il nuovo manga di U-temo, intitolato Okawari itadaketadarou ka? (Posso avere un altro?), ha debuttato su Web Action.
Il manga racconta la storia di due ragazze con una relazione particolare, unendo elementi di cucina e horror. Il primo capitolo, diviso in due parti, è stato pubblicato gratuitamente.
La protagonista, Suzuka Yotsuya, ha fallito il suo debutto al liceo e, da allora, mangia sempre da sola durante la pausa pranzo. Un giorno, viene invitata a pranzo da una sua compagna di classe, Mashima-san, una ragazza alta e molto popolare anche tra le altre ragazze. Suzuka è felicissima di aver trovato finalmente una nuova amica, ma Mashima-san ha in mente un altro scopo…