Kanojo wa hadaka de odotteru
La nuova serie di Mai Okafuji intitolata Kanojo wa hadaka de odotteru (Lei sta ballando nuda) è iniziata nella rivista Morning Two.
Questo nuovo lavoro di Okafuji, che ha lavorato a opere come “What You Gave Me” e “A Girl’s Gonna Swings a Lot”, è la storia di Aya Makino, che vive i suoi giorni disgustata dal fatto di essere una donna. Un giorno, Makino viene molestato su un treno e viene salvato da Kaori Momojiri, che si dice sia una “ballerina”. Makino si interessa a lei e va a teatro, solo per scoprire che è uno strip-teatro… L’incontro di Makino con lo spogliarello lo porta ad affrontare il proprio corpo e la propria sessualità.
Kusareen hodo kiri gatai
Una nuova serie di Taro Yoto, noto per i suoi lavori come Suicide Note, Revealed., intitolata Kusareen hodo kiri gatai, è iniziata nel numero di dicembre di Gangan Joker edito da Square Enix. È una storia di “Human Entame” su un uomo e una donna che tagliano i legami marci.
Il personaggio principale è Mitsuru Kiritani, una donna che riesce a vedere i legami che uniscono le persone. Insieme al suo partner Itsuki, lavora come “enkiri-ya” che taglia i legami marci. Il primo episodio si concentra su Ema, una studentessa di una certa università. Ha un fidanzato che la ama, e la loro relazione sembra essere armoniosa a prima vista, ma…