Con la pubblicazione in streaming dell’ottavo episodio della terza stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World–, l’anime passa dall’arco “Attacco” a quello intitolato “Contrattacco” ed è stata pubblicata una illustrazione che ci prepara alla storia che si accinge a raccontare.
L’arco “Contrattacco” inizia in Giappone il 5 febbraio e durerà per 8 episodi. Crunchyroll trasmetterà i nuovi episodi in streaming.
Nuova Visual dell’arco “Contrattacco”
L’anime è basato sulle light novel di Tappei Nagatsuki. Le prime due stagioni di Re:ZERO -Starting Life in Another World-sono state dirette da Masaharu Watanabe e animate dallo studio White Fox. Masahiro Shinohara dirige la terza stagione. Yusuke Kobayashi (Senku in Dr. STONE) doppia Subaru.
Crunchyroll trasmette in streaming le prime due stagioni e l’OVA della serie.
Trama di Re:ZERO -Starting Life in Another World-
Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l’unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento. Determinato a ripagarla per averlo salvato dalla sua disperazione, Subaru accetta di aiutarla a ritrovare l’oggetto che sta cercando…