La commedia romantica di Saiso intitolata My Tiny Senpai diventerà un live action in uscita a gennaio su BS Shochiku Tokyu. Se ti sei perso il trailer lo puoi trovare qui sotto:
Nel sito ufficiale della serie è stato annunciato che TOOMI, una delle idol che compongono il gruppo #2i2 alta 149 centimetri, interpreterà la protagonista Shiori Katase.
La trama di My Tiny Senpai
Basato sul manga di Saisou, My Tiny Senpai è diretto da Mitsutoshi Sato (My Stepmom’s Daughter is My Ex) per lo studio project No.9. La sceneggiatura è scritta da Keiichiro Ochi, Yasuko Aoki e Satoru Sugizawa, il character design è realizzato da Hayato Hashiguchi e Hiromi Ogata (The Yakuza’s Guide to Babysitting) e la musica è composta da Sumika Horiguchi.
Crunchyroll trasmette in streaming l’anime e descrive così la trama:
La storia parla di Takuma Shinozaki, un nuovo impiegato, e di Shiori Katase, la sua minuta e prominente collega di grado superiore. Shinozaki è molto attratto da Katase, che adora elogiare i suoi sottoposti ed è molto attenta alle loro necessità, dando vita a una “ultra dolce” commedia romantica ambientata in ufficio.