Kadokawa ha rivelato lo staff e la trasmissione ad aprile 2025 per Please Put Them On, Takamine-san! di Yūichi Hiiragi (Haite Kudasai, Takamine-san), oltre che i commenti dei doppiatori principali.
Lo staff rivelerà una nuova immagine della protagonista ogni mese.
La trama di Please put them on, Takamine-san!
Takane Takamine è la dea del suo liceo. Con voti perfetti, abilità atletica e bellezza senza eguali, questo presidente del consiglio studentesco è la pupilla degli occhi di tutti, incluso Koushi Shirota, uno studente inferiore alla media senza amici o prospettive sociali di sorta presto scoprirà il segreto dietro l’incredibile successo di Takamine: la sua biancheria intima. Quando si spoglia, può annullare qualsiasi delle sue azioni passate, e ora che Koushi lo sa, Takamine non lo lascerà andare così facilmente…
Il cast di Please put them on, Takamine-san!
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Yurika Kubo nel ruolo di Takane Takamine
- Daisuke Kasuya nel ruolo di Koushi Shirota
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tomoe Makino (Aharen-san wa Hakarenai, Kotaro Lives Alone) dirige l’anime presso LIDEN FILMS
- Yū Satō (Space Battleship Tiramisu, Space Battleship Tiramisu Zwei) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie
- Ryō Yamauchi (direttore dell’animazione di Vinland Saga) e Maya Itō (direttore dell’animazione di Tokyo Revengers: Tenjiku Arc) sono i designer dei personaggi e i direttori capo dell’animazione
- Takeshi Nakatsuka (Brothers Conflict, My Dress-Up Darling) compone la musica
- Akane Maeda (Red Cat Ramen, Kaginado) è il direttore del suono
I commenti dei doppiatori
Yurika Kubo ha commentato:
Dopo aver ricevuto il ruolo, leggere il materiale originale e la sceneggiatura, interpretare Takamine-san e passare il tempo con tutto il team di produzione è stato un processo che mi ha dato solo pura gioia. Tuttavia, il momento in cui questa notizia viene annunciata mi fa sentire molto nervosa, tanto quanto Shirota-kun. E mi scuso per il mio lato personale, ma dato che è raro per me avere un ruolo il cui nome appare nel titolo dell’opera, questo mi rende ancora più felice. Takamine-san è una ragazza incredibilmente bella e sexy, ma ciò che la rende davvero adorabile è il lato puro che non riesce a nascondere, ed è davvero molto affettuoso e adorabile. Spero che tutte le sfaccettature del suo fascino possano arrivare a tutti voi che guarderete.
Daisuke Kasuya ha invece detto:
Congratulazioni per l’adattamento anime! Mi chiamo Daisuke Kasuya e interpreterò il ruolo di Takashi Shirota. Sono davvero emozionato di aver ricevuto questo importante ruolo, e, pur essendo nervoso come il mio personaggio Shirota-kun, mi sto divertendo molto durante ogni sessione di doppiaggio. I fan del materiale originale sicuramente sono molto curiosi di vedere quale versione di Takamine-san apparirà nell’anime. Si tratta di un’opera davvero affascinante, con interazioni tra personaggi molto pure, divertenti e adorabili. È una serie davvero speciale che spero possa essere vista da un numero sempre maggiore di persone!
Il franchise di Please put them on, Takamine-san!
Hiiragi ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel gennaio 2019. Square Enix ha pubblicato l’ottavo volume del manga nel dicembre 2023 e pubblicherà il nono volume il 21 agosto.
Hiiragi ha lanciato il manga spin-off Kakegurui Midari del manga Kakegurui – Compulsive Gambler di Homura Kawamoto e Tōru Naomura sull’app Manga UP! di Square Enix nel febbraio 2017 e lo ha concluso nel 2020.