Il numero di dicembre della rivista Monthly Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato che il manga Asoko de Hataraku Musubu-san (Il duro lavoro di Musubu) di Taishi Mori si concluderà in due capitoli.
La trama di Il duro lavoro di Musubu
La storia del manga è incentrata su Gorō Sagami, un rappresentante di vendita presso la Shōnan Rubber Industries. Ha segretamente una cotta per Musubu-san, un ricercatore presso il Dipartimento di sviluppo integrato dell’azienda, che svolge diligentemente ricerche sui preservativi.
Il franchise di Il duro lavoro di Musubu
Mori ha lanciato il manga su Monthly Shonen Sunday nel 2017. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga nel 2018 e il sesto volume a dicembre 2023.
Tomohiro Yokomaku e Mori hanno lanciato il manga in corso Radiation House sulla rivista Grand Jump di Shueisha nell’ottobre 2015. Shueisha pubblicherà il 17° volume del manga il 19 novembre. Il manga ha ispirato un adattamento televisivo live-action, presentato in anteprima in Giappone nell’aprile 2019. La seconda stagione della serie live-action è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2021.
Il manga Kyō no Asuka Show di Mori del 2009-2013 ha ispirato un adattamento anime web originale. Mori ha iniziato Kuchibiru ni Uta o (Una canzone sulle tue labbra), un adattamento manga del romanzo originale di Eiichi Nakata, sulla rivista Monthly Shonen Sunday (Gessan) di Shogakugan nel 2013 e ha concluso la serie nel 2014. Un adattamento cinematografico del manga è uscito in Giappone a febbraio 2015.