Anche nel mese di Lucca Comics, Jundo continua il suo percorso di nuove uscite e aggiornamenti delle serie in corso, con qualche promozione esclusiva, in atto fino a fine mese.
Si comincia con Agam, dal 6 novembre è disponibile il terzo volume. Il viaggio di Shino avanza, e con esso progredisce anche la sua comprensione di sé stesso. La saggezza ottenuta dagli incontri che tempestano il suo cammino lo rendono ogni giorno più forte, e gli permette di avere sempre più controllo sui propri poteri. Ma Shino non è l’unico che sta diventando sempre più forte: Chogan è famelico, e la sua brama di potere è fuori controllo. Chi riuscirà a fermarlo?
Dal 13 novembre sarà possibile preordinare lo stand in acrilico di Salad Days, di dimensioni 15x12cm con Jiang Shen e Bai Jinyi. In arrivo anche il settimo volume della serie. Ogni acquisto darà diritto all’omaggio del cofanetto della prima stagione, comprendente i volumi dall’1 al 4. Jiang Shen è finalmente entrato nell’accademia di danza, e non vede l’ora di misurarsi con un maestro d’eccezione e dei compagni incredibilmente talentuosi. Ma Jiang Shen non è l’unico messo alla prova: per Bai Jinyi è tempo di mettersi alla prova in un incontro di boxe! Riuscirà a mettere al tappeto il suo avversario?
Nella stessa settimana apriranno gli ordini per Starting with a Lie. Per evitare le confessioni simultanee di Xia Yiyi e Qiu Mang, Tang Tang dice loro di non essere interessato alle ragazze. Ma quando le due non gli credono ed esigono delle prove, Tang Tang corre ai ripari e chiede al suo amico Chen Qingye di fingersi il suo ragazzo. Anche se Chen Qingye sembra titubante alla proposta di Tang Tang, decide di accettare. Il primo volume della serie sarà disponibile anche con variant cover.
Il 20 novembre arriva invece il quinto volume di Lost in the Cloud. Anche in questo caso, per ogni volume pre-ordinato si riceverà in omaggio il cofanetto della Season 1 (vol 1-5) fino a esaurimento scorte. Skylar sembra essersi ripreso un po’, e inizia a riconquistare passo passo la propria routine. Fra una sessione di studio in biblioteca con i propri compagni e l’organizzazione del festival scolastico, sembrerebbe che finalmente il sole splenda ancora una volta sulla sua vita. Eppure, Cirrus non sembra felice di questa situazione. All’improvviso, qualcuno inizia a voltare nuovamente le spalle a Skylar, e questo sembrerebbe gettarlo nuovamente nello sconforto. Cosa starà succedendo…?
Sempre il 20 saranno disponibili i cofanetti delle season 1, 2 e 3 di Of Machines and Beasts.
Valida per tutto il mese di novembre, per tutti gli ordini superiori a 29 euro, Jundo sorteggerà a fine mese cinque fortunati che riceveranno uno sketch inedito, realizzato da Liang Azha, Chenxi e Shinichi Hotaka.