Ashita e tsumugu Cobalt Blue
La nuova serie di Yumei Yūko intitolata Asu e Tsumugu Cobalt Blue, è iniziata su Champion Cross.
Mariko Komori, una ragazza che ha difficoltà a esprimere le proprie opinioni e si sente distante dagli altri, non riesce più ad andare a scuola dopo sei mesi. Inizia così a frequentare una scuola superiore a distanza, dove riesce a mantenere alcuni, seppur limitati, legami con gli altri. Un giorno, Mariko incontra un ragazzo dall’aspetto vistoso, Eiichirō Kamogawa, e la loro storia prende il via… Il racconto si sviluppa attorno a una ragazza goffa, esplorando le sue interazioni con gli altri.
Ōkami shōnen wa yoru ni naku
La nuova serie di Eroku Nagachi, intitolata Ōkami Shōnen wa Yoru ni Naku, è iniziata nel numero di dicembre della rivista Gessan edito da Shogakukan. La serie nasce da un capitolo autoconclusivo che ha ricevuto consensi e ha portato alla sua serializzazione. In questo numero, viene ripubblicato il primo episodio, accompagnato dal secondo episodio, che presenta nuovi sviluppi.
Nel silenzio della notte, i due protagonisti, Hotta e Magami, lavorano insieme in un negozio. Iniziano a scambiarsi conversazioni casuali per passare il tempo, ma tutto cambia quando Hotta racconta una piccola bugia che, senza volerlo, apre le porte a un mondo completamente diverso… È una “commedia di mescolanza di mondi” che coinvolge un giovane che finge di essere un vampiro e un ragazzo lupo.