Il servizio K Manga di Kodansha ha annunciato questa settimana l’aggiunta di I Don’t Want to Be Killed by You, My Crown Prince!, il manga di Nao Oshiba.
Il manga di Oshiba è un adattamento dell’opera originale di Ema Okadachi. Oshiba ha lanciato il manga nell’app Palcy di Kodansha a dicembre 2021. Il sesto volume è stato pubblicato il 30 settembre.
Oshiba ha iniziato a serializzare la storia originale sul sito Shōsetsuka ni Naro a febbraio 2021, completandola a marzo 2021. Kodansha ha pubblicato la versione stampata della storia a dicembre 2021, con illustrazioni di Makoto Senzaki.
La trama di I Don’t Want to Be Killed by You, My Crown Prince!
K Manga descrive I Don’t Want to Be Killed by You, My Crown Prince! (Ōtaishi-sama, Watashi Kondokoso Anata ni Korosareta Kunai ndesu!) come segue:
Liesel, una giovane nobile di modesta condizione, viene ingannata da una persona benedetta dalla sorte e uccisa dal suo promesso sposo, il principe ereditario. Eppure, al suo risveglio, non si trova nell’aldilà. È tornata bambina, con una seconda possibilità di vita!
Questa volta, Liesel decide di cambiare il proprio destino, diventando una potente maga per allontanarsi il più possibile dal principe ereditario e dalla persona benedetta. Almeno, questo era il piano… Ma in questa nuova vita, le persone che un tempo erano nemiche cominciano ad avvicinarsi, e gli eventi iniziano a prendere pieghe inaspettate rispetto a come li ricordava.