Kocchi muiteyo Mukai-kun
Il manga Kocchi Muite yo, Mukai-kun di Yokoko Nemu ha raggiunto il suo capitolo finale nel numero di dicembre della rivista Feel Young pubblicata da Shodensha.
Nel luglio del 2023, la serie è stata adattata in una serie televisiva con Eiichi Akaso nel ruolo di protagonista. L’ultimo volume, l’8°, verrà pubblicato il 7 febbraio 2025.
La serie racconta la storia di un impiegato single, Mukai, alle prese con le sue difficoltà in amore. Dopo aver rotto con la sua fidanzata dieci anni pria, Mukai ha vissuto una vita priva di relazioni sentimentali, ma ora si impegna a ritrovare l’amore.
Seyakara akan yūtayan!
Il racconto autoconclusivo Seyakara Akan Iutayan! di Sumi Kurayama è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La protagonista, Toko Kanba, è una ragazza delle scuole superiori che tutti riconoscono come la più bella della scuola. Considerata una “fiore di alta montagna”, Toko è però sola, senza amici intimi, e persino in estate indossa sempre maniche lunghe. Per questo motivo, circolano varie voci su di lei, come il sospetto che stia cercando di nascondere segni di autolesionismo o che sia vittima di violenze da parte di un ragazzo. Un giorno, Toko parla con un suo compagno di classe, Saki, che proviene dal Kansai, e gli confida un segreto. Da quel momento, tra i due nasce una strana e segreta relazione.