Kinomi Kinomama
La nuova serie di Fuka Mizutani, intitolata Kinomi Kinomama, è iniziata sul numero 46 di Rakuen Le Paradis.
La protagonista, Tatsuki Hojo, è una donna impiegata poco esperta in questioni di amore. Si descrive come qualcuno che “ha affinato tutte le sue abilità”, diventando così un’ammirata bellezza, apprezzata sia sul lavoro che fuori. Tuttavia, è completamente ignara delle avance degli uomini e non si accorge nemmeno di essere corteggiata. Nonostante ciò, è determinata a comprendere l’amore e un giorno incontra una persona che le fa battere il cuore.
Puni koro mao ! Denya-sama
La nuova serie di Hani Niwa, intitolata Punikoro Maō! Dēnya-sama, è iniziata sull’app di manga comipo e sul servizio di fumetti elettronici DLsite comipo.
La storia di inizia quando il giovane eroe Justy arriva al castello del signore dei demoni per sconfiggerlo. Nonostante l’atmosfera inquietante, il coraggioso eroe si imbatte in un signore dei demoni che sembra più un “maō-sama” in versione carina e affettuosa. Cresciuta con amore e coccole sin dall’infanzia, la giovane signora dei demoni è ancora al livello 1. Decidendo di non voler bullizzare i più deboli, l’eroe decide di prendersi cura della signora dei demoni e farla crescere con le proprie mani.