10-Nen mae ni taimurīpu shite osananajimi no ojōsama o tasuketara iinazuke ni narimashita
La nuova serie di Senbei, 10-Nen mae ni taimurīpu shite osananajimi no ojōsama o tasuketara iinazuke ni narimashita (Sono tornato indietro nel tempo di dieci anni e sono diventato il fidanzato della mia amica d’infanzia dopo averla salvata), è iniziata sul numero di manga elettronico Comic Shiny Vol. 7 di Kill Time Communication.
La storia è un’opera di comicizzazione basata sul romanzo di Juzen. Il protagonista, Shusuke Enami, raggiunge il limite a causa del lavoro quotidiano e sviene sulla banchina della stazione. Tra i ricordi che riaffiorano come in un film della sua vita c’è l’immagine della sua amica d’infanzia, Hina Yomiya, che è morta in un incidente. Con un profondo senso di rimpianto, Shusuke si addormenta, ma al suo risveglio si ritrova dieci anni nel passato. Inizia così una storia di “romanticismo giovanile con viaggio nel tempo” per salvare l’amica d’infanzia che non è riuscito a salvare in passato.
HERALD
Il racconto autoconclusivo HERALD di Tetra Hayashi è stato pubblicato su Shonen Jump+.
“HERALD” è un horror occulto che racconta la storia di Neil, un ragazzo che ha perso la madre in un incidente stradale. Prima dell’incidente, Neil aveva sentito dal fratello che “se vedi uno spirito maligno a causa di una cattiva sorte, non aprire bocca” e che “parlare con uno spirito maligno è un segnale di permesso per loro”. Neil teme che la morte della madre sia avvenuta perché, senza rendersene conto, ha parlato con uno spirito maligno. La trama si sviluppa quando Neil, sopraffatto da un forte senso di colpa, inizia a vedere le persone a lui care come mostri.