Tre nuove serie sono state lanciate nel numero 25 di Young Dragon Age di KADOKAWA: Kyōto Fushimi no ayakashi kanmi jō (Il quaderno dei dolci dei fantasmi di Kyoto Fushimi), di Kashiwa Ten con disegni di Enka; Yakuzaishi Busujima Kaori no mei suiri (Le indagini del farmacista Kaori Dokushima), di Toyama Iku con disegni di Satou Yuko; e Sei lì Toshi No Ekusutasu (Exstas della città dei servitori), di Matsuyama Go con disegni di Chuuriff.
Kyōto Fushimi no ayakashi kanmi jō
La storia segue Renge Ko-usure, una giovane donna che ha perso sia il lavoro che l’amore e decide di viaggiare a Kyoto. Qui, si sistemerà in una casa di un ragazzo universitario, Koutarou Hozumi, appassionato di dolci, e dovrà affrontare le stravaganze di una misteriosa volpe nera che parla.
Yakuzaishi Busujima Kaori no mei suiri
La serie è un “mystery medico” in cui un farmacista svela enigmi nascosti nei medicinali. Nel primo episodio, alcune donne discutono su un regalo per un matrimonio in un caffè e si trovano avvisate da una sconosciuta riguardo a una particolare tisana.
Sei lì Toshi No Ekusutasu
La storia è ambientato in un mondo in cui una grande meteora ha quasi distrutto la civiltà umana. Le donne, mutate da radiazioni particolari, hanno acquisito poteri straordinari, mentre gli uomini sono ridotti a schiavitù. In questo contesto, un uomo decide di ribellarsi e cambiare la situazione.