La creatrice del manga Shōjo Fight Yoko Nihonbashi ha annunciato su X (ex Twitter) che è in fase di pianificazione una nuova serie per il prossimo anno. Sarà pubblicata contemporaneamente a Shōjo Fight. Nihonbashi ha anche dichiarato che hanno in programma di far uscire Shōjo Fight ogni due mesi fino alla fine della serie, poiché avrà la priorità sulla nuova serie.
La trama di Shojo Fight
Da quel giorno, Neri Oishi ha deciso di non fare amicizia. Ha quindici anni e gioca a pallavolo alla Hakuunzan Private Academy Middle School, nota per aver prodotto i migliori giocatori di questo sport. Neri sta facendo tutto il possibile per trattenersi, incluso nascondere di essere stata la capitana di una squadra che si è classificata seconda in un torneo nazionale quando era alle elementari.
Mentre è immersa in questo sport di squadra, perché Neri dovrebbe suicidarsi? Cosa le impedisce di abbandonare la pallavolo nonostante ciò? Preparatevi per un dramma corale sulla pallavolo!
Il franchise dell’autrice Yoko Nihonbashi
La serie è entrata in pausa per sei mesi nel 2020 a causa delle cattive condizioni di salute dell’autore.
Nihonbashi ha lanciato il manga sulla rivista Evening di Kodansha nel 2005 e Kodansha ha pubblicato il 18° volume nel gennaio 2022.