Taiyō no hīne
Il nuovo racconto di Yui Tomofumi, conosciuto per Niehime to Kemono no Ou, intitolato Taiyou no Hiine, è stato pubblicato sul numero del 1° dicembre della rivista Hana to Yume edito da Shōnen Jump.
Il protagonista è Rakin, il re del tranquillo e pacifico regno di Haleiwa, situato in una regione tropicale. Con il suo carattere gentile e rilassato, è molto amato dai sudditi, ma ha difficoltà nelle relazioni diplomatiche. Preoccupati per il futuro del regno, i suoi consiglieri gli chiedono di scegliere una sposa tra i cittadini entro tre giorni. Rakin decide di chiedere in moglie la sua amata servitrice, Hiine, che possiede una straordinaria forza, ma lei rifiuta la proposta…
Ningen igai ni haitatsu suru koto ni natta ko e Ao no tonari
L’azienda Pulp Ride, specializzata nella produzione di contenuti come manga, ha lanciato un nuovo etichetta di manga chiamata Palkomi. Sono stati pubblicati due titoli: Ningen igai ni Haitatsu suru koto ni natta ko di Iunosu e Ao no tonari di O-Hagi.
Ningen igai ni Haitatsu suru koto ni natta ko è una commedia leggera che segue Meguru Sagara, un ventenne che ha difficoltà con le persone e inizia a consegnare pacchi a clienti non umani, come cani e gatti, trovando conforto e guarigione nelle sue interazioni.
Ao no tonari di O-Hagi, autore di Shinitagari Shoujo to Shokujinki-san, racconta le giornate di Aoi Utsui, un ragazzo che indossa un’uniforme da marinaretta e la sua adorata sorella, Kana-san. La storia esplora le loro interazioni quotidiane, insieme ai rapporti con amici del loro appartamento e compagni di scuola.