Shiokaze to ryū no sumika
La nuova serie di Asato Shimakawa, conosciuta per opere come Kimi wa Haru ni Me o Samasu, intitolata Shio Kaze to Ryuu no Sumikka, è iniziata sul numero di dicembre della rivista LaLa edita da Shōnen Jump.

L’ambientazione dell’opera è la città di Kagozaki, dove vivono i “dragon people”, esseri dotati di caratteristiche e abilità simili a quelle dei draghi. La giovane Mizuka, orfana di padre e accolta dallo zio, incontra un ragazzo dragon people di nome Tenshin, che vive con lei nella casa dello zio. Mizuka cerca di avvicinarsi a Tenshin per condividere la loro vita insieme, ma lui si mostra piuttosto distante…
Magokoro Scramble!
La nuova serie di Goshi Yanaka, intitolata Magokoro Scramble!, è iniziata su Shonen Jump+.

Koharu Sanada ha un aspetto che può farlo sembrare un delinquente, ma in realtà è un normale studente delle scuole superiori. Tuttavia, ha un potere speciale: può leggere i pensieri delle persone. Questo talento lo porta a conoscere le vere intenzioni degli altri, rendendolo incapace di aprirsi e fidarsi. Durante la sua vita scolastica, aiuta una ragazza di nome Yukihime, che inizia a provare dei sentimenti per lui. I sentimenti di Yukihime esplodono dentro di lei, e Koharu, vedendola, inizia a cadere nella complessità dell’amore.