Ōji-sama, koreha go hōbide wa arimasen!
La nuova serie di Anno, intitolata Ōji-sama, koreha go hōbide wa arimasen! (Principe, questo non è un premio!), scritta da Ryo Maru Tanaka, è stata pubblicata su Flos Comics di KADOKAWA.
La storia parla di una donna che, a causa della vita da schiava aziendale, muore senza poter avere il suo amato cane. Si reincarna quindi nell’antagonista di un gioco otome che aveva creato, Sharon. Sapendo che Sharon avrà una fine tragica, la protagonista è colpita dalla tristezza, ma si rende conto che, essendo nata in una famiglia benestante, potrebbe avere quanti cani desidera. Chiede rapidamente la rottura del fidanzamento con il principe, la causa della sua rovina, ma il suo atteggiamento nei confronti del cane cattura il cuore del principe, portando a una situazione di ossessione. Una “meravigliosa commedia romantica scolastica” si sviluppa tra un principe devoto e una ragazza pazza per i cani.
Kandō kizokuna ore no kuzugifuto ga tsuyo sugiru!
La nuova serie di Saki, intitolato Kandō kizokuna ore no kuzugifuto ga tsuyo sugiru! (Il regalo scadente del nobile diseredato è troppo potente!), basata su un’opera di Yuzuru Akai Shirotama, è iniziata su AlphaPolis.
Il protagonista è Ryuuk, un giovane adottato da una famiglia nobile. Durante una cerimonia unica nella vita in cui riceve un dono da Dio, ottiene uno smartphone, un oggetto di cui non sa nulla. Considerato inutile, Ryuuk viene diseredato dal suo patrigno, ma si rende conto che questo smartphone è un regalo straordinario, capace di fare praticamente di tutto: identificazione, copia di abilità, duplicazione di oggetti e fusione di equipaggiamenti…