Yoroshiku, ore no hanayome-dono.~ Kamisama to sora (kara) no hanayome
La nuova serie di Sanzui Shaaku intitolata Yoroshiku, ore no hanayome-dono.~ Kamisama to sora (kara) no hanayome (Piacere, mia sposa. – La sposa degli dei e del cielo) è iniziata su Mecha Comic e sarà successivamente disponibile su vari store di fumetti digitali.
La storia parla di Fuku, una ragazza con amnesia, e Takaharu, un dio vivente che la salva da una situazione critica. In una città al confine tra il Regno Aoi e il Regno di Ao, scoppia un grande incendio, e Fuku viene trovata con gravi ustioni in una foresta distante. Viene interrogata per capire se l’incendio sia collegato a lei, ma Fuku non riesce a ricordare nulla. Per proteggerla, Takaharu le propone un matrimonio per contratto.
Hana to kurage to refrain
La nuova serie Hana to kurage to refrain (Fiori, meduse e refrain) di Chima, è iniziata su Comiplex. La storia è una commedia romantica tra il mondo umano e quello soprannaturale, in cui le emozioni dei due protagonisti si intrecciano a causa di questo mistero.
Kakudo Kafu, una studentessa del primo anno di liceo, è spaventata ma fa parte del club di ricerca dell’occulto. Dieci anni fa, è stata coinvolta in un misterioso “incidente di scomparsa”. Un giorno, mentre Kafu e i membri del club si recano al Santuario Kuraito per indagare su alcune voci riguardanti creature soprannaturali, incontra il suo compagno di classe Togo Onmori. Togo afferma di star investigando proprio sul caso di scomparsa che ha coinvolto Kafu, e il santuario è il luogo in cui tutto è accaduto.