Kadokawa ha annunciato che il manga The Barbarian’s Bride (Hime Kishi wa Barbaroi no Yome) di Noriaki Kotoba sta ispirando un anime televisivo che debutterà l’anno prossimo. Kadokawa non ha rivelato altri dettagli per l’anime e ha pubblicato un video promozionale, con riquadri del manga con animazione limitata.
Kotoba ha anche disegnato l’illustrazione qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime.
La trama di The Barbarian’s Bride
Serafina de Lavillant, la più forte cavallerizza dell’Occidente, è stata inviata a soggiogare le tribù barbariche dell’Oriente. Ma quando la sua missione fallisce spettacolarmente, viene catturata viva e imprigionata. Umiliata e temendo le orribili torture che dovrà sopportare, chiede di essere condannata a morte. Con sua sorpresa, invece di strapparle un arto, il capo tribù chiede la sua mano… in matrimonio! Serafina affronterà un matrimonio combinato crudele e violento? Oppure scoprirà che queste tribù non sono così barbare come le avevano fatto credere?
Il franchise di The Barbarian’s Bride
Kotoba ha lanciato la serie su Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel gennaio 2021. Kodansha ha messo in vendita il settimo volume di libri compilati l’8 febbraio e spedirà l’ottavo volume l’8 ottobre.