Minashigo no Nagai Yoru
Il racconto autoconclusivo Minashigo no Nagai Yoru (La lunga notte dell’orfano) di Fibitor è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia inizia con il ritrovamento di un misterioso cadavere, così bizzarro da non poter essere identificato come umano, in una zona montuosa. Sayo Koishima, un’analista di cadaveri, e la sua assistente Mikazuki stanno indagando su un furto di resti umani avvenuto nei dintorni per trovare indizi. Le due concludono che i responsabili del furto siano le Hiruko, creature che talvolta danneggiano esseri umani e piante. La storia si sviluppa rivelando progressivamente il legame tra il cadavere e l’incidente del furto di resti.
Gao ga O
Il racconto autoconclusivo Gao ga O di Okitora Ryu è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia è una commedia romantica che racconta le interazioni tra Hayato Enami e Madoka Sato, due studenti delle superiori. Un giorno, Enami decide di confessare i suoi sentimenti a Sato, ma viene respinto con un “Non mi piacciono i ragazzi”. Dopo che Sato lascia cadere un fazzoletto, Enami la segue sul tetto e scopre che Sato si è trasformata in una tigre. Enami dovrà affrontare insieme a lei la particolare condizione di Sato, che si trasforma in tigre ogni volta che riceve una dichiarazione d’amore.