Haha to iu jubaku musume to iu rōgoku
Il nuovo manga di Sato, tratto dal romanzo di Aya Saito, intitolaot Haha to Iu Jubaku Musume to Iu Rōgoku, ha debuttato su Magazine Pocket. La storia è un adattamento di un’opera basata su eventi reali.
Sato ha lasciato un commento in occasione del lancio del manga, affermando: “Essendo un’opera basata su un fatto realmente accaduto, intendo trattare i fatti con serietà e rispetto, cercando comunque di aggiungere elementi di finzione che possano renderla avvincente.”
Un giorno, lungo un fiume, viene ritrovato un cadavere con la testa, le braccia e le gambe mozzate. La vittima è Yaeko Miyakawa, uccisa dalla figlia Hikari Miyakawa. Hikari, dopo aver subito per anni l’eccessiva pressione educativa della madre, ha trascorso ben nove anni cercando di entrare alla facoltà di medicina senza successo. Il manga esplora le motivazioni che hanno portato Hikari a uccidere sua madre, raccontando la sua vita tormentata e il suo percorso fino all’omicidio, attraverso la prospettiva di un giornalista che cerca di scoprire la verità dietro il caso.
Tsuihō Sareta Tensei Ōji, ‘Jidō Seisaku (Auto Craft)’ Skill de Ryōchi o Bakusoku de Kaitaku Shi Saikyō no Mura o Tsukutte Shimau ~Saikyō Craft Skill de Hajimeru, Raku Raku Ryōchi Kaitaku Slow Life~
Il nuovo manga Tsuihō Sareta Tensei Ōji, ‘Jidō Seisaku (Auto Craft)’ Skill de Ryōchi o Bakusoku de Kaitaku Shi Saikyō no Mura o Tsukutte Shimau ~Saikyō Craft Skill de Hajimeru, Raku Raku Ryōchi Kaitaku Slow Life~, basato sul romanzo di Kumano Gekotsu e disegnato da Daichi, è stato lanciato su Magazine Pocket.
Daichi ha commentato il debutto della sua prima serie e del suo primo adattamento a fumetti, affermando: “Farò del mio meglio per intrattenere tutti coloro che lo leggeranno!”.
La storia segue il terzo principe Theodorf, che viene esiliato in una terra sterile chiamata “la terra della morte” per non aver ricevuto alcun dono dalla dea. Tuttavia, essendo un reincarnato, Theodorf possiede in realtà il dono dell’Auto Craft, che gli permette di materializzare qualsiasi cosa immagini. Grazie a questo potere, riesce a trasformare facilmente il territorio ostile, infestato da mostri, in una prospera e potente comunità.