Mushihime 2 Hiruko
Il nuovo manga Mushihime 2: Hiruko, scritto da Masaya Hokazono e disegnato da Yū Satomi, ha debuttato sul sito di web manga COMIC OGYAAA!! di Home-sha. Si tratta del seguito del manga horror Mushihime, pubblicato circa 10 anni fa.
La storia segue Chiku Hisako, una “principessa degli insetti” capace di sedurre uomini, donne e persino insetti, che si nutre di esseri umani. Dopo essere scomparsa al termine di una violenta battaglia, la città, un tempo infestata da insetti, sembra tornare alla normalità. Tuttavia, una notte, un uomo nota una misteriosa ragazza emergere dall’acqua. Il suo corpo, sotto il collo, ricorda quello di un insetto, richiamando alla mente l’oscura figura di Hisako. Con il suo arrivo, un nuovo incubo inizia a sconvolgere il mondo.
Per celebrare l’inizio della nuova serie, Mushihime Kanzenban (la versione completa del primo manga) è disponibile gratuitamente su COMIC OGYAAA!!
Takane no hana Miya-kun to botchi na kanojo
Il nuovo manga Takane no Hanamiya-kun to Bocchi na Kanojo, scritto da Tomato Marui e disegnato da Chika Iwa, ha debuttato sul numero 128 di noicomi.
La storia segue Mashiro Tsuji, una liceale che ha difficoltà a socializzare e a sorridere, e che ammira in segreto Hanamiya, il popolare ragazzo della classe noto per il suo bel sorriso. Per una coincidenza, Mashiro inizia un nuovo lavoro part-time e si ritrova a lavorare con Hanamiya, il che le dà l’opportunità di chiedergli un favore importante.