Le Tartarughe Ninja avranno un grande crossover con Naruto questo autunno, e l’artista dietro la serie ha rilasciato una nuova anteprima dell’attesissima collaborazione con un’arte speciale. Naruto di Masashi Kishimoto sta ufficialmente celebrando il 25º anniversario del debutto originale del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, il che significa che probabilmente vedremo tutti i tipi di nuovi progetti divertenti per celebrare quanto lontano sia arrivato Naruto in tutto questo tempo. Questo ha portato all’annuncio non solo di un nuovo film live-action in lavorazione, ma anche del crossover Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto.
Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto è una collaborazione tra IDW Publishing, Shueisha e Viz Media che sarà lanciata a novembre di quest’anno e vedrà il Villaggio della Foglia Nascosta entrare in collisione con New York, scatenando un nuovo conflitto tra tutti questi famosi ninja. L’artista dietro il secondo numero del nuovo crossover, Jorge Jimenez, ha condiviso sui social media una nuova anteprima del crossover che mette in risalto sia Donatello che la forma Kyubi di Naruto.
Di cosa parla Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto?
Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto anticipa che tutto inizierà quando April O’Neil avrà un incontro con la Quinta Hokage, Tsunade. Questo incontro segreto non solo attirerà l’attenzione del Villaggio della Foglia Nascosta (che sembra già esistere nella versione di New York delle TMNT), ma anche quella dei nemici ninja delle Tartarughe, il Clan del Piede. Naturalmente, non passerà molto tempo prima che i due gruppi debbano unire le forze per affrontare una minaccia ancora più grande.
Nel portare Naruto nel mondo delle Tartarughe Ninja, Goellner ha rivelato che il Villaggio della Foglia Nascosta è stato completamente integrato nell’universo: “Il Team 7 si dirigerà effettivamente verso una nuova versione del territorio delle Tartarughe Ninja! Abbiamo metaforicamente aggiunto una sezione delle Tartarughe Ninja al mondo di Naruto per questa storia, in modo che potesse sembrare autentico e vissuto il più possibile. L’artista della serie, Hendry Prasetya, ha fatto un lavoro di design davvero straordinario per rendere questo possibile, naturalmente. Ha un potente jutsu del design”.