Shogakukan ha rivelato nella descrizione del 17° volume di raccolta del manga Fūto Tantei che la serie sta per entrare nell’arco finale.
La serie è entrata di recente nella sua “ultima fase” il 15 gennaio.
Il manga è un progetto sequel della serie Kamen Rider W (pronunciato “double”) del 2009. Riku Sanjō, uno scrittore cruciale per la serie originale, è responsabile delle sceneggiature del manga. Masaki Satou (Love Theory) sta disegnando il manga. Il produttore Toei Hideaki Tsukada sta supervisionando il manga. Katsuya Terada (Blood: The Last Vampire, Silk Road Kids) è accreditato per il design delle creature. Come per la serie originale, il nuovo sequel è ancora una volta ambientato nella città di Fūto e si concentra sui personaggi Shotaro Hidari e Philip.
Il franchise di FUUTO PI
Il manga è un progetto sequel per la serie Kamen Rider W (pronunciata “doppio”) del 2009. Riku Sanjō, uno scrittore cruciale per la serie originale, è responsabile delle sceneggiature del manga. Masaki Satou (Love Theory) sta disegnando il manga. Il produttore di Toei Hideaki Tsukada sta supervisionando il manga. Katsuya Terada (Blood: The Last vampire, Silk Road Kids) è accreditato per il design delle creature. Come per la serie originale, il nuovo sequel è ambientato ancora una volta nella città di Futo e si concentra sui personaggi Shotaro Hidari e Filippo.
La trama di FUUTO PI
FUUTO è sotto la protezione di Shotaro e Filippo.
Ma bizzarri incidenti continuano a verificarsi frequentemente nell’altra parte della città.
Tokime, una bellezza misteriosa, appare e un nuovo male proietta la sua ombra sulla città ventosa.
È l’inizio di una nuova battaglia per Kamen Rider W.
Il franchise di FUUTO PI
Il manga è stato lanciato sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nell’agosto 2017.
La serie Kamen Rider W è andata in onda da settembre 2009 ad agosto 2010 come l’undicesimo spettacolo di Kamen Rider nell’era giapponese dell’Heisei, interpretato da Renn Kiriyama nei panni di Shotaro Hidari e Masaki Suda nei panni del suo amico Philip.