Matching app de shiriatta hito to kyō shinunda
La storia breve di Momiyo Yamashita, Matching app de shiriatta hito to kyō shinunda (Oggi morirò con una persona conosciuta tramite un’app di incontri), è stata pubblicata su Shonen Jump+.
Il racconto descrive un gioco della morte organizzato per coppie. Solo le coppie unite da un amore profondo possono sopravvivere a questo gioco, e tra i partecipanti ci sono anche due persone che si sono incontrate tramite un’app di incontri proprio oggi: Pon☆ e Tarosuke. In questo stato di estremo pericolo, mentre le altre coppie intorno a loro si mostrano affettuose, Pon☆ e Tarosuke cercano di sopravvivere con tutte le loro forze, anche se questo significa mostrarsi in situazioni imbarazzanti, puntando a ottenere la vittoria.
Renai shōsetsu to uchū hito
La storia breve di Saito Shi, Renai shōsetsu to uchū hito (Romanzo d’amore e alieni), è stata pubblicata su Shonen Jump+.
La storia segue la vita del liceale Ueno, appassionato di romanzi d’amore, e del suo compagno di classe Shi-moto, che sogna di diventare astronomo. Sebbene Ueno desideri diventare uno scrittore, non ha il coraggio di condividerlo con gli altri per paura di essere deriso. Tuttavia, per caso, finisce per aiutare Shi-moto con le sue osservazioni astronomiche. Vedendo Shi-moto immerso nella sua passione per l’universo senza preoccuparsi degli altri, Ueno inizia a cambiare gradualmente.