L’undicesimo volume dell’adattamento manga di Brocco Lee della serie di light novel The Exiled Heavy Knight Knows How to Game the System (Tsuihō Sareta Tensei Jū Kishi wa Game Chishiki de Musō Suru) di Nekoko ha confermato un anime televisivo.
GoHands sta producendo l’anime e lo staff ha aperto un sito che ha svelato un video promozionale e un’immagine.
L’annuncio rileva inoltre che il manga verrà spostato dal sito web Yanmaga di Kodansha al Young Magazine di Kodansha, a partire dal numero 41 della rivista il 9 settembre.
Lee e l’illustratore della light novel originale Jaian hanno anche fornito le illustrazioni per celebrare l’annuncio dell’anime (illustrazione di Lee nella prima immagine sotto, illustrazione di Jaian nella seconda immagine sotto).
La trama di The Exiled Heavy Knight Knows How to Game the System
“Tu bastardo buono a nulla. Sei il figlio di un Cavaliere della Spada, eppure osi assumere una Classe così difettosa!?”
Durante la Cerimonia di Benedizione Divina del quindicenne Elma che proveniva da un lignaggio di Santi della Spada, aveva manifestato una classe comunemente considerata difettosa conosciuta come il Cavaliere Pesante. Era stato privato della sua posizione di capo successivo della Famiglia e fu poi esiliato. La classe del Cavaliere Pesante aveva uno status sbilanciato e abilità inutili, per finire, si diceva addirittura che fosse una classe codarda e indolente.
Ma Elma sapeva meglio che questo mondo era il mondo del gioco a cui aveva giocato prima e che la classe Heavy Knight era la classe più forte che esistesse. Facendo uso della conoscenza che aveva nella sua vita precedente, inizia la sua efficiente passeggiata nel mondo in cui si è reincarnato.
Il franchise di The Exiled Heavy Knight Knows How to Game the System
Nekoko ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nell’aprile 2021. Kodansha ha pubblicato il primo volume cartaceo con illustrazioni di Jaian nel giugno 2022 e il terzo volume è stato messo in vendita il 2 febbraio all’inizio di quest’anno adattamento manga nel sito web Yanmaga di Kodansha nel febbraio 2022.