Il sito ufficiale dell’anime televisivo tratto dal manga Tono to Inu (A Fearful Lord and a Cheerful Dog Live Together as Masters and Servants!) di Rie Nishida ha pubblicato un nuovo video. Il video rivela lo staff principale e le date di messa in onda della premiere le sue quattro diverse versioni, a partire dal 10 ottobre. Lo staff dell’anime ha anche rivelato che il gruppo maschile SUPER★DRAGON eseguirà la sigla Little Lovers.
I doppiatori di Tono to Inu
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Akio Ōtsuka nel ruolo di Tono
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Tono
- Masaki Aiba nel ruolo di Tono
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Tono
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Haruki Kasugamori (Astro Note, Ketsu-Inu, Dragon Goes House-Hunting) dirigerà l’anime presso OLM e Live2D Creative Studio
- Shun Miyazaki sta componendo la musica
- Noriyoshi Konuma (The Dangers in My Heart, film A Few Moments of Cheers) è il direttore del suono
La trama di Tono to Inu
Il manga è incentrato su un temibile samurai, un tempo temuto sul campo di battaglia per la sua grande abilità. Ma dopo che il suo clan è andato in rovina, da allora ha vissuto una vita tranquilla e umile, e il suo volto intimidatorio è l’unica prova della sua precedente vita da guerriero.
Un giorno incontra un curioso cane corgi, dal quale rimane subito affascinato, e iniziano una vita insieme.
Il franchise di Tono to Inu
Nishida ha lanciato il manga nel servizio manga Comic Polaris di Flex Comix nel mese di marzo 2021. Flex Comix ha pubblicato il secondo volume completo del manga nel mese di maggio 2023 e pubblicherà il terzo volume il 15 febbraio.