Sono stati pubblicati i capitoli finali di due serie su Young King BULL n. 3 edito da Shonen Gahosha: Yasashii Koe Yori Meshi ga Ii di Shizuka Ito e Mami-chan di Jun Yokoyama.
Yasashī koe yori meshi ga ī
Yasashii Koe Yori Meshi ga Ii” è una storia gourmet umana in cui una donna single, abbandonata dal suo fidanzato, riscopre la gioia del cibo grazie ai piatti cucinati da un collega più anziano e inizia così a ricostruire la sua vita.
Mami-chan
Mami-chan è un dramma emotivo che narra la storia dell’attrice Seina Umakoshi, che scompare improvvisamente durante il picco della sua popolarità e trova conforto nei piatti casalinghi di Mami-chan in una città desolata.
Kimera project: Zero
Il manga “Chimera Project: Zero,” scritto da Hitsuji Robo e basato sul progetto originale di Aoi Yūki e Chimera Project, è giunto alla sua conclusione oggi, 3 settembre, sul sito web di manga web Action della casa editrice Futabasha. Gli ultimi cinque volumi saranno pubblicati nel 2025.
Il Chimera Project è un progetto originale creato da Aoi Yūki, che mira alla produzione di un’animazione ispirata alle creature “Chimerio,” esseri nati dalle parole umane.
Il manga Chimera Project: Zero racconta una “fantasia oscura e dolce” in cui si esplora la storia di Karpa, un Chimerio artificiale che cresce entrando in contatto con parole cariche di emozioni, insieme ai suoi senpai Chimerio e al dottore che li ha creati.