La pagina ufficiale Onepiecenetflix celebra il primo anno dal lancio della prima stagione del live action di One Piece, invitando i fan a un rewatch con un reel che elenca i 10 motivi per cui varrebbe la pena riguardarla.
Quali, sono secondo Onepiecenetflix, i 10 momenti più iconici del live action?
1. I calci di Sanji;
2. i cattivi leggendari;
3. la GUM-GUM Pistol;
4. la scena della botte;
5. Usopp che balla;
6. Buggy;
7. la scena in cui Nami chiede a Rufy di aiutarla;
8. la tecnica a tre spade;
9. Garp e Koby;
10. le epiche mosse finali.
Se hai già visto la serie Netflix, hai sicuramente 10 ottimi motivi per rinfrescarti la memoria. Se invece non l’hai ancora guardata ma ti incuriosisce, questa potrebbe essere l’occasione per farlo, anche perché la seconda stagione è già in produzione!
Il cast della seconda stagione – una lista parziale
A partire dal 25 giugno sono stati annunciati i primi membri del cast della seconda stagione del live action:
David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3
Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5
Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine
Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9
Clive Russel nel ruolo di Crocus
Brendan Murray nel ruolo di Brogy
Werner Coetser nel ruolo di Dorry
Callum Kerr nel ruolo di Smoker
Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi
Rob Colletti nel ruolo di Wapol
Ty Keogh nel ruolo di Dalton
Katey Sagal nel ruolo di Dr. Kureha
Mark Harelik nel ruolo di Dr. Hiriluk
Sendhill Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra
Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday
Non mancheranno poi Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, e Taz Skylar, rispettivamente nei ruoli di Rufy, Nami, Zoro, Usopp e Sanji.
La lista del cast è aggiornata, ma non completa. Nella seconda stagione vedremo infatti molti altri personaggi, tra i quali la forte e brillante Nico Robin e il dolcissimo TonyTony Chopper.
Cosa sappiamo fino a ora sulla seconda stagione del live action?
Il 20 agosto, Onepiecenetflix ha pubblicato un messaggio speciale da parte del maestro Eiichiro Oda, dove viene dichiarato che la seconda stagione coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island (Regno di Drum). Il celebre mangaka, col suo messaggio, si è anche premurato di ricordare ai fan che lui continuerà ad avere l’ultima parola su cast e script e che gli è stato promesso che lo show non verrà lanciato finché non ne sarà soddisfatto.
È stata inoltre pubblicata una foto del nuovo copione! Scritto da Matt Owens e Ian Stokes, e intitolato The Beginning and the End (L’inizio e la fine), viene introdotto sulla pagina ufficiale Onepiecenetflix con la didascalia:
The dreams on these pages are about to become a reality. We are gearing up for a grand adventure, Straw Hats!”
Onepiecenetflix (“I sogni di queste pagine stanno per diventare realtà. Ci stiamo preparando per una grande avventura, Cappelli di paglia!”)
Questa seconda stagione sembra promettere bene! Nel frattempo, in attesa del sua arrivo, potresti festeggiare anche tu l’anniversario della prima e goderti i 10 momenti più epici di un live action che, con il suo cast, il suo humor e la sua capacità di raccontare il complesso mondo di One Piece, ha senza dubbio superato le aspettative e lasciato il segno.