Kare no na wa Max
Il nuovo manga di Segawa Tamaki intitolato Kare no Na wa Max è stato lanciato su Comiplex.
Quest’opera è un manga saggio basato sulla vita di Segawa, che vive in Canada, e del suo partner Dakota con il loro cane adottato. Nel 2020, durante la pandemia, con più tempo trascorso a casa, Segawa e Dakota decidono di accogliere un cane anziano. Tuttavia, Max, il cane che adottano, si rivela essere molto più che un normale animale domestico. Il manga racconta la vita quotidiana di convivenza tra i due esseri umani e Max, un vecchio cane tanto carino quanto aggressivo, attraverso uno stile deformatizzato e umoristico.
Kawaī nante shindemo iwanai
Il nuovo manga di Mori Mashimi intitolato Kawaii Nante Shindemo Iwanai! è stato lanciato sul sito di manga online Kurage Bunch della casa editrice Shinchōsha.
Kawaii Nante Shindemo Iwanai! è una storia scolastica che segue la competizione tra due personaggi completamente opposti, sia nell’aspetto che nella personalità, per ottenere il titolo di protagonista femminile.
La protagonista, Yoi Tengoku, è considerata una ragazza perfetta da tutti: bell’aspetto, buon carattere, intelligenza e abilità atletiche. Tuttavia, in realtà, Yoi finge di essere una ragazza adorabile. Convinta che sarà lei a vincere il titolo di “Miss Heroine” durante l’evento tradizionale della scuola, Yoi si trova improvvisamente con un inaspettato rivale: un ragazzo della sua classe, Oniyama, dall’aspetto minaccioso, che dichiara: “Sarò io l’eroina di questa scuola”. Da qui, la storia prende il via.