Zense de kazoku ni megumarenakatta ore, imayode wa yasashī kazoku ni kakomareru
Il nuovo manga di Wat Zaramé, basato sull’opera originale di Oto, intitolato Zense de Kazoku ni Megumarenakatta Ore, Konse de wa Yasashii Kazoku ni Kakomareru, è iniziato su AlphaPolis.
La serie verrà aggiornata ogni terzo giovedì del mese.
La storia segue un protagonista che, dopo essere cresciuto come orfano senza mai conoscere l’amore familiare e morire a trent’anni, si ritrova reincarnato come figlio di una famiglia nobile in un mondo di spade e magia. A differenza della sua vita precedente, questa volta viene circondato dall’affetto dei suoi nuovi familiari e cresce come un ragazzo di nome Ares. Desideroso di usare la magia per il bene della sua famiglia, Ares si impegna a padroneggiare l’unica magia del ghiaccio al mondo, portando avanti una “pietosa” missione che coinvolgerà persino il regno.
Nomajī
Il nuovo manga di Hiroshi Obara, intitolato Nomajii, è stato lanciato nel numero di ottobre di Young King Ours di Shōnen Gahōsha.
Il manga si configura come una storia quotidiana di fantascienza che esplora il minimalismo.
Il protagonista della storia è Nojuku Amazumi, un minimalista. La vicenda inizia con il suo collega Kyogata che va a visitare il suo appartamento. Kyogata sembra pensare che essere un minimalista significhi essere frugali, ma Amazumi gli spiega che “l’obiettivo del minimalismo non è il risparmio, ma la liberazione dalle cose”. Amazumi è convinto che Kyogata non riuscirà a mantenere uno stile di vita minimalista, ma la riduzione degli oggetti da parte di Kyogata va ben oltre le aspettative di Amazumi.