Ato wa go jiyū ni dōzo ~ chūtoriaru de kamisama ga rasubosu o taoshi chattanode watashi wa suki-hōdai ikiteiku ~
Il nuovo seriale Ato wa Go-jiyū ni Dōzo ~Tutorial de Kamisama ga Rasubosu o Taoshichatta no de Watashi wa Sukihōdai Ikiteiku~, scritto da Oni Kage Supana e disegnato da Kanmuri, è iniziato sul numero di ottobre della rivista Monthly Comic REX edito da Ichijinsha.
La serie si sviluppa come una commedia caotica e un po’ osé, seguendo le avventure di questa giovane ragazza in un mondo fantastico dove vive senza freni e seguendo i suoi desideri.
La storia inizia con il protagonista, un uomo che viene trasformato in una bellissima ragazza a causa del capriccio di una dea, e successivamente reincarnato in un mondo fantastico. L’obiettivo della dea è sconfiggere un’entità chiamata “Dio del Caos”.
Inizialmente, il protagonista crede che la sua missione sia proprio quella, ma la dea prende immediatamente il controllo del suo corpo appena reincarnato e distrugge il nemico con facilità. Dopo aver compiuto questa impresa, lo lascia dicendo Ato wa Go-jiyū ni Dōzo (Ora sei libero di fare come vuoi).
Ritrovatosi abbandonato, il protagonista decide di unirsi a una gilda di avventurieri per sopravvivere nel nuovo mondo. Tuttavia, la storia prende una piega comica e piccante quando, dopo aver bevuto troppo, si sveglia nudo accanto ad altri avventurieri.
Gariben-kun to ura aka-san sanzan osewa ni natte iru ero-kei ura aka joshi no shōtai ga kurasu no aidorudatta kudan
Il nuovo seriale Gariben-kun to Ura Aka-san: Sanzan Osewa ni Natteiru Ero-kei Ura Aka Joshi no Shōtai ga Kurasu no Idol datta Ken, disegnato da Hana Saki Mahiru, è iniziato sul numero 132 di Comic Dengeki Daiohji edito da KADOKAWA. Si tratta di un adattamento manga del romanzo di Suzuki Empera.
La storia segue il protagonista, Ben Kariya, uno studente delle superiori molto diligente e appassionato, ma segretamente fan di una ragazza che gestisce un account segreto su SNS chiamata RIKA, famosa per le sue foto audaci. Ben è noto per i suoi eccellenti risultati accademici, ma il suo comportamento in classe lo porta a essere convocato nell’ufficio del preside. Lì, assiste a una discussione tra un insegnante e Mari Ka Tachibana, la idol della scuola, a causa del trucco che lei indossa. Pur disprezzando i professori, Ben decide di intervenire in difesa di Mari Ka, e questo incontro segna l’inizio di una serie di eventi che porteranno a rivelazioni sorprendenti sulla vera identità di RIKA.