Lo staff dell’anime televisivo Bananya ha annunciato che una terza stagione, intitolata Bananya Around the World, sarà presentata in anteprima a ottobre. Nella nuova stagione, il personaggio del titolo Bananya incontra un nuovo, più piccolo Bananya chiamato Baby Sweet e intraprende avventure per tutto il mondo.
Il cast di Bananya
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Yūki Kaji torna a dare la voce a vari personaggi tra cui Bananya e il nuovo personaggio
- Manuru ritorna, questa volta per dare la voce a Baby Sweet e altri personaggi
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kyō Yatate (Sockie’s Frontier Quest) tornerà a dirigere l’anime, anche se questa volta presso TMS Entertainment Studio 6
- Lesprit (regista e sceneggiatore di Super Seisyun Brothers) sta supervisionando nuovamente le sceneggiature e sta scrivendo le sceneggiature assieme a Sei Yoshitsuki (Nyaaaanvy)
Il franchise di Bananya
Q-LiA ha lanciato il personaggio mascotte Bananya nel 2015. Crunchyroll ha trasmesso in streaming il primo anime televisivo trasmesso nell’estate 2016. Crunchyroll ha poi trasmesso in streaming la seconda stagione nel autunno 2019 in tutto il mondo tranne l’Asia.
La trama di Bananya
Ci sono ancora molte creature misteriose in questo universo di cui non siamo a conoscenza. Su un pianeta lontano, è venuta all’esistenza una specie misteriosa, conosciuta come “Bananyas”, da che tipo di pianeta provengono e da cosa che tipo di vita conducono? E se cominciassero a sognare di venire sulla Terra un giorno?