Kiss no ato made oshieteageru
Il nuovo manga di Noa Shintsuki, basato sull’opera originale di Ena, intitolato Kiss no Ato made Oshiete Ageru, è stato lanciato nel numero 126 della rivista noicomi.
Questo nuovo manga è stato presentato sulla copertina della rivista e nella pagina a colori di apertura.
La storia segue le vicende di Ren, una studentessa delle superiori che è attratta da Yachiyo, un suo compagno di classe silenzioso, intelligente, e dal comportamento maturo ed elegante. Un giorno, Ren nota un segno di bacio sul collo di Yachiyo, il che la lascia turbata. Anche dopo averne parlato con i suoi amici, il senso di disagio non svanisce. Le cose si complicano quando Ren si ritrova da sola con Yachiyo dopo la scuola…
Koi wa kātenkōru no ato de
Il nuovo manga di Seo Amatsuki, basato sull’opera originale di Kohi Hoshika, intitolato Koi wa Curtain Call no Ato de, è stato lanciato sull’app di manga comipo e sul servizio di fumetti digitali DLsite comipo. È disponibile anche in formato di voice comic.
La storia segue Asuka Hayakawa, la protagonista, che rimane incantata dalla performance di una ragazza chiamata “Miyabi Otaka” durante un festival teatrale, descrivendola come una “dea”. Quando Asuka scopre dal programma che Miyabi è una studentessa della sua stessa scuola, decide impulsivamente di unirsi al club di teatro per conoscerla.
Tuttavia, al suo arrivo, Asuka non trova Miyabi, ma incontra invece Fuga Iwanami, un ragazzo noto per il suo fascino fin dalla cerimonia di ammissione. Asuka si sente delusa per non aver trovato Miyabi, ma presto scopre un fatto sorprendente che cambia tutto.