Hibi bento owari
Il seguito di Hibi Bentou di Mioko Sano, intitolato Hibi Bentou Okawari, è stato pubblicato su Shueisha.
La serie originale Hibi Bentou racconta la quotidianità di Kiriko, una donna che ha l’abitudine di preparare ogni mattina il suo bento in base al suo stato di salute. Nel sequel, Hibi Bentou Okawari, la storia si concentra su Kiriko dopo la nascita del suo bambino con il partner Shidou. Inoltre, sono presenti episodi che riguardano la madre di Kiriko, Beniko, e il suo ex capo e amore passato, Ginji.
Watashi no koe de
Il nuovo manga intitolato Watashi no Koe de, Ato Sukoshi Dake… di Aohara Marumoto, con i disegni di Ichimishiyu, è iniziato sull’app di manga comipo e sul servizio web di fumetti elettronici DLsite comipo. È stata rilasciata anche una versione di fumetto con doppiaggio vocale.
La protagonista della storia, Oto Ikuno, ha sempre ricevuto complimenti per la sua voce adorabile, ma il suo aspetto semplice ha portato il suo primo fidanzato a lasciarla, dicendo che la sua voce non corrispondeva all’immagine che aveva di lei. Oto si sente abbattuta, pensando che la sua unica qualità sia la voce. Il suo amico d’infanzia, Souta Matsunaga, cerca di incoraggiarla, suggerendole di caricare la sua voce online affinché più persone possano ascoltarla. A quel punto, Oto pensa a un collega di lavoro, Hayato Fujimori, che soffre di insonnia.