Fūmanokojirō gaiden Asuka mumyō jō
Nel numero di ottobre di Monthly Champion RED pubblicato da Akita Shoten, è iniziato il nuovo capitolo intitolato Shikoku no Shō della serie Fūma no Kojirō Gaiden Asuka Mumyōchō di Masami Kurumada.
Questa nuova saga è una continuazione della serie Fūma no Kojirō Gaiden Asuka Mumyōchō, iniziata nell’agosto 2022.
Nel primo capitolo del nuovo arco narrativo, il protagonista, Musashi, che prega per la pace e la redenzione dell’anima della sua sorella defunta, viene avvicinato da un monaco. Il monaco gli dice che se desidera sinceramente la pace eterna per sua sorella, deve attraversare il “Paese dei Morti” e visitare quattro templi sacri.
Succubus no tsuma-tachi
È iniziata la nuova serie Succubus no Tsuma-tachi” di Fujihiko Hosono, pubblicata nel numero 17 di Big Comic Original edita da Shogakukan.
Questa serie è stata lanciata in seguito al successo ottenuto dal capitolo autoconclusivo Sakyubasu no Tsuma, pubblicato lo scorso dicembre per celebrare il 50º anniversario di Big Comic Original.
La storia segue la vita quotidiana delle donne che lavorano in un servizio di escort per casalinghe chiamato “Hirugao Club” e esplora il contrasto tra la loro vita ordinaria e la dimensione straordinaria che nascondono ai loro mariti.