L’account X ufficiale (ex Twitter) della rivista Young King Ours GH di Shonengahosha ha annunciato che il capitolo finale del manga Oku-san di Masakazu Ooi sarà pubblicato nel numero di novembre della rivista il 17 settembre in due parti.
La trama di Oku-san
Il manga racconta la storia di Kyōko Okita, conosciuta anche come Oku-san, che si è appena trasferita nel complesso di appartamenti Clover con suo marito, e racconta anche la vita quotidiana degli altri residenti del complesso di appartamenti.
Il franchise di Oku-san
Ooi ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Young King nel 2009 (la rivista ha cambiato il suo nome attuale Young King Ours GH nel 2013). Shonengahosha ha pubblicato il 21° volume del manga il 16 novembre.
Ooi e Inumaru hanno recentemente annunciato che il loro manga Isekai Furin II – Michibikareshi Hitozuma-tachi to Bukiyou Tensei Yuusha (Isekai Affair II: Guided Wives and Clumsy Otherworld Heroes) terminerà con il nono volume, che sarà disponibile a dicembre.
Ooi e Inumaru hanno lanciato la serie nel novembre 2021 sul sito web Sunday Webry di Shogakukan.
La serie è uno spin-off di ISEKAI AFFAIR: 10 Years After Defeating the Demon King, the Hero Cheats on His Wife With a Warrior Woman Who Lost Her Husband (Isekai Furin – Maou Toubatsu kara Juunen, Tsuma to wa Resu no Moto Yuusha to, Otto o Nakushita Onna Senshi). La serie ha debuttato sul sito web di Sunday Webry nel dicembre 2020.