Uso kara hajimaru koi no natsu – squall–
Il nuovo manga a serializzazione breve di LYCORIS, intitolato Uso kara Hajimaru Koi no Natsu -squall-, illustrato da Rokoko, è stato lanciato nel numero di ottobre della rivista Comic Yuri Hime edito da Ichijinsha.
Questa opera è l’adattamento a fumetti della visual novel Uso kara Hajimaru Koi no Natsu e narra una storia inedita ambientata durante l’epoca delle scuole medie di Kaoru Tachibana e della sua insegnante Mirei Shimotsuki.
Dopo essere scappata di casa per un motivo particolare e ritrovatasi sotto la pioggia, Kaoru viene accolta da Mirei, che le offre ospitalità per tre giorni. Mentre a scuola Mirei appare come un’adulta impeccabile, a casa Kaoru scopre un lato di lei disordinato e sorprendente, il che la diverte. Nel frattempo, Mirei aiuta Kaoru a confrontarsi con i problemi che non riusciva ad affrontare da sola.
Il manga esplora l’inizio dei sentimenti d’amore incerti tra queste due persone che lottano con la loro maturità.
SASUKE
https://www.mangabox.me/reader/374464/Un nuovo manga intitolato Yomigaeri no Sasuke, ispirato al programma di intrattenimento sportivo “SASUKE”, ha debuttato su Manga Box. Questo manga è scritto da Masamune Akaike e disegnato da Kuroo, entrambi vincitori del primo premio Manga Box.
Il manga è un survival suspense e verrà aggiornato ogni due sabati.
La storia segue Nagi, uno studente con una sfortunata predisposizione: ogni volta che si avvicina a qualcuno, questa persona finisce per farsi male o subire un incidente. A causa di questa sua sfortuna, Nagi è deriso dai suoi coetanei, che lo chiamano “il portatore di sventura”. Durante una gita scolastica, Nagi e i suoi compagni vengono coinvolti in un incidente e si ritrovano nell’Yūyo (幽世), il regno tra la vita e la morte. Per poter tornare in vita, devono superare delle prove chiamate “Matsuri”, che ricordano le sfide estreme di “SASUKE”.