L’evento Cherry Magic Summer Fest ha rivelato che la proiezione della speciale compilation modificata dell’anime Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?! in Giappone, e ha anche rivelato un’immagine.
Il film Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?! conterrà il viaggio di Adachi e Kurosawa verso la loro storia d’amore, nuove registrazioni del cast principale dell’anime Chiaki Kobayashi e Ryōta Suzuki, e includerà episodi che non sono stati raffigurati nella serie televisiva.
Il regista dell’anime, Yoshiko Okuda, dirigerà la speciale compilation che avrà anche una nuova canzone finale, che sarà inclusa nell’album in CD della colonna sonora dell’anime che uscirà l’11 dicembre.
La trama di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!
Adachi, un vergine di trent’anni, ha sviluppato il potere di leggere nella mente delle persone toccandole. Dopo uno scontro con il suo bellissimo collega, Adachi si rende conto che il ragazzo una cotta furiosa nientemeno che per lo stesso Adachi!
Il franchise di Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!
Il manga ha ispirato uno spin-off netto di due episodi che ha debuttato sul servizio di streaming Tsutaya Premium su Crunchyroll. Il manga ha ispirato uno spin-off netto di due episodi che ha debuttato sul servizio di streaming Tsutaya Premium a dicembre 2020. La serie ha ricevuto un sequel di un film live-action che è stato reso pubblico in Giappone ad aprile
Il manga ha anche ispirato una serie thailandese live-action.