Il 17° numero di quest’anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha rivelato che Satoshi Miyakawa lancerà un nuovo manga intitolato Namae no Nai Byōki (Una malattia senza nome) nel prossimo numero della rivista il 23 agosto.
Il manga racconta la storia del fratello maggiore di Miyakawa che è stato un recluso per 30 anni. La storia ha vinto il primo premio del Superior Document Comic Grand Prize della rivista quest’anno. Miyakawa ha vinto 1 milione di yen (circa 6700 euro) e una serializzazione garantita.
Il franchise dell’autore di Name no nai byoki
Kawa e Miyakawa hanno recentemente lanciato un nuovo manga intitolato Ochiai Hiromitsu no Oreryū tensei (L’auto-reincarnazione di Hiromitsu Ochiai), basato sulla “leggenda” del famoso ex manager e giocatore di baseball professionista Hiromitsu Ochiai, sulla rivista Morning di Kodansha il 28 marzo.
Miyakawa e Keisuke Gotō hanno terminato il manga Wanope Joker nel 2023. Miyakawa e Gotō hanno lanciato il manga su Morning nel gennaio 2021 come parte di una collaborazione tra la rivista e DC Comics. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nell’aprile 2023. DC Comics ha pubblicato il manga in inglese.
Miyakawa e Kei Itō hanno lanciato il manga Uchū Senkan Tiramisu (Space Battleship Tiramisu) sul sito web Kurage Bunch di Shinchosha nell’ottobre 2015 e si è concluso nel 2020.
Il manga ha ispirato una serie anime di 13 episodi trasmessa in anteprima nell’aprile 2018. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre veniva trasmessa in Giappone e Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio in inglese. Una seconda stagione intitolata Space Battleship Tiramisu Zwei è stata trasmessa in anteprima nell’ottobre 2018. Crunchyroll ha trasmesso nuovamente la serie in streaming. con i sottotitoli e Funimation ha trasmesso in streaming una versione doppiata mentre andava in onda in Giappone.